Che sprint per Bellanova: è il più veloce della serie A
Le prestazioni sono ancora da migliorare, ma intanto per Raoul Bellanova è arrivata una piccola, grande soddisfazione. Nell'ultimo turno di serie A, infatti, nessuno ha toccato le sue punte di velocità nello scatto. Come riportato dalle statistiche ufficiali della Lega Serie A, il laterale del Toro ha superato i 35 chilometri orari, arrivando ad un massimo di 36.37.
Lo ha raggiunto durante il derby della Mole contro la Juventus, una sfida che ha rappresentato un'altra brutta sconfitta nelle stracittadine e un altro passo falso in questo inizio di campionato titubante della formazione di Ivan Juric. Per Bellanova, però, se non altro è arrivata una piccola consolazione, segnale che a livello fisico può dare ancora tantissimo alla squadra.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com