Cairo: "Unità di gruppo, compattezza e voglia di superarsi!"

27.10.2008 15:54 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Goal.com
Cairo: "Unità di gruppo, compattezza e voglia di superarsi!"
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la bruciante sconfitta nel derby con la Juventus, continua il momentaccio nero del Torino, che non vince addirittura dalla prima giornata, quando all’Olimpico, dopo il 3 a 0 sul Lecce, già si parlava di un vento diverso rispetto alla scorsa stagione, di una squadra finalmente ritrovata e soprattutto che prolifica dal punto di vista delle marcature. Ma così non è stato e dopo quella folgorante vittoria sono arrivate 5 sconfitte, due pareggi e solo 4 goal in 7 giornate.

Ma il presidente del club Urbano Cairo, non si rattrista e guarda avanti, alla sfida fondamentale per i suoi mercoledì contro l’Atalanta, reduce tra l’altro da un’ottima prestazione ieri pomeriggio contro il Milan: “Adesso voltiamo pagina e cerchiamo la giusta concentrazione per mercoledì sera perchè andiamo incontro ad un match fondamentale ed importantissimo – ha spiegato Cairo ai microfoni di Radio Kiss Kiss - se tutti lo vogliono, la squadra è in grado di ribaltare questo stato di cose negativo, ma c’è bisogno di unione di intenti, tutti devono dare ancora di più, anche ciò che non si ha. Ci vuole compattezza e voglia di superarsi”.

Ed il presidentissimo dei granata vuole ancora una volta ribadire la propria fiducia all’allenatore: “De Biasi? Mai pensato di sostituirlo. Eravamo partiti bene, poi abbiamo raccolto qualche pareggio di troppo quando meritavamo di vincere. Ma la colpa non è tutta della sfortuna: adesso tutto ruota intorno alla volontà collettiva di ribaltare la situazione”.