Cairo sulla possibile cessione: "Non ho contatti con nessuno. Toro in condizioni migliori rispetto a quando l'ho preso"

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato con la stampa a Dogliani, dove parteciperà al Festival della TV. Tra i temi toccati anche il futuro del Torino e di una possibile cessione. Queste le sue dichiarazioni riportate dall'Ansa: "Oggi non ho contatti con nessuno. Se vendessi Il Torino, lo darei ad altre mani, è vero, ma sicuramente in condizioni migliori rispetto a quando l'ho preso. Io l'ho preso dal fallimento, non c'erano neanche i palloni, oggi c'è una squadra che è undicesima".
Prosegue poi Cairo: "Pensate a quante squadre importanti come la Sampdoria, il Palermo, il Parma o il Genoa oggi sono in Serie A ma con un ruolo diversi dal passato. Il Torino è in Serie A da 13 anni, otto volte ha chiuso il campionato dalla parte sinistra. Abbiamo delle strutture un po' diverse da quelle che ho trovato quando sono arrivato, perché allora non c'era nulla, praticamente neanche i palloni".
Sul mancato rinnovo dell'ipoteca sullo stadio Olimpico, in scadenza il 2 luglio: "Sicuro è un valore aggiunto per chi fosse interessato al Torino".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
