Cairo promuove tutti e blocca Juric: "Se vuole, andremo avanti"
Urbano Cairo sperava di passare ancora meglio il Natale, ma si accontenta: "Averla recuperata è un buon segnale di reazione. Va bene così, era molto peggio perdere: prendere gol a 10 minuti dalla fine non è semplice, è una buona cosa aver recuperato. Ho visto i ragazzi determinati, volevamo vincerla alla fine. Lo spirito è giusto, abbiamo fatto buone cose".
Il suo bilancio del 2023? "Aspettiamo l’ultima partita, ma direi comunque positivo. Dal Lecce in poi abbiamo fatto un bel filotto, una sconfitta a Bologna e basta. Siamo in palla e il mister è sul pezzo, il nuovo modo di giocare sta rendendo. Ol mister li sta allenando bene. Ilic è al terzo gol in stagione, ha tanta qualità. E ho visto bene anche Ricci".
Si avvicina il mercato, cosa farà il Toro per la squadra e con Juric? "Quando sarà il momento, ne parleremo con lui. Se c’è volontà di fare cose insieme, come mi farebbe piacere, andremo avanti. C’è un buon rapporto, può portare cose positive Abbiamo un’ottima squadra, dipende anche se qualcuno esce. Per ora la squadra è completa. Pellegri? Dipende dalle richieste. È ancora presto"