Cairo: "Partita pazzesca, porto fortuna. Contestazione? Non è giusta, ma si può ricucire..."
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha analizzato ai microfoni dei media il successo casalingo col Como (1-0). Queste le sue dichiarazioni: "Quella di oggi è stata una partita pazzesca. Generalmente porto fortuna e sono ottimista. In Njie credo fin dai tempi della Primavera, è un buonissimo giocatore che adesso deve stare però coi piedi per terra. Ha 19 anni, ha delle qualità e ha voluto fortemente quel gol. Non era facile segnare così, non tutti hanno quella voglia. Ora però piedi per terra".
Sulle 4 sconfitte consecutive: "Ci siam messi nei guai da soli stupidamente, parlo di guai psicologici perché abbiamo perso 4 partite di fila. Eppure col Cagliari eravamo in controllo e avremmo potuto vincere. Oggi abbiamo segnato e abbiamo difeso il vantaggio, siamo stati bravi. Lo spirito per le prossime partite deve essere quello di stasera, partita in cui tutti hanno dato una mano per evitare di prendere gol".
Su cosa ha detto ai giocatori: "Non si può dire, qualcosa ho detto sì".
Sulla contestazione nei suoi confronti: "Oggi ho sentito un primo tempo senza cori, poi vabbè… La Maratona è stata fantastica, ha dato un sostegno pazzesco alla squadra e questo mi ha fatto veramente piacere. Si può ricucire? Certo che si può. Io accetto tutto, sono un liberale. Credo che non sia giusto, ma il calcio è anche fatto di queste cose. A volte certi presidenti vengono contestati dopo aver vinto un campionato. Da parte mia c'è benevolenza verso tutti, verso la curva e verso tutti quanti".