C'è l'Italia, serve solo la vittoria. Ballottaggio Buongiorno-Gatti

Gara importantissima in ottica Europeo per l'Italia di Luciano Spalletti, che ospita a Roma la Macedonia con l'unico risultato disponibile della vittoria, per raggiungere l'Ucraina al secondo posto e poi giocarsi la qualificazione. Per l'occasione, c'è il ballottaggio per un posto dall’inizio tra il granata Alessandro Buongiorno, il difensore con la migliore media voto di tutto il campionato, ed il bianconero Federico Gatti, che rimane il favorito per un posto dal primo minuto di gioco.
Le probabili formazioni di Macedonia e Italia
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonavenura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Allenatore: Spalletti.
MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Allenatore: Milevski.
ARBITRO: Zwayer (Germania).
NOTE: Ore 20.45, Stadio Olimpico di Roma - Diretta RaiUno
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com