Belotti, una prima pretendente si tira fuori nella corsa

La Fiorentina ha altri progetti, i viola hanno spostato il mirino da Andrea Belotti. Perché se fino a qualche tempo fa Rocco Commisso sembrava particolarmente attratto dal Gallo, oggi punta su un altro attaccante: come riportato su Twitter dal noto giornalista Nicolò Schira, il club vuole riscattare Krzysztof Piatek. Serviranno circa 15 milioni di euro, anche se la Fiorentina sta provando a limare le richieste dell'Hertha Berlino. La trattativa, però, sembra sui binari giusti, con il Pistolero che può diventare tutto viola. E, a quel punto, per Belotti si allontanerebbe quasi definitivamente l'ipotesi Fiorentina.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com