Belotti piace, non solo in Serie A. Spunta una prentendente in Francia

Andrea Belotti ha tanti estimatori, forse più lontano da Torino che all'interno del club. Dell'interesse di Napoli e Fiorentina su tutte abbiamo scritto più volte, quindi inutile tornarci sopra. Oggi però dalla Francia è spuntata una nuova pretendente in Ligue 1. Secondo quanto scrive il sito 10sport.com infatti il Monaco, in caso di cessione di Ben Yedder per almeno 40 milioni di euro, sarebbe pronto a fare un nuovo tentativo per il capitano granata che piace da tempo. I rapporti tra le due società sono ottimi, ma l'attuale proprietà dei mongaschi sembra più propoensa a smobilitare, quindi la notizie è da prendere con le pinze.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com