Belotti non si arrende mai ma non basta

18.12.2020 06:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Belotti non si arrende mai ma non basta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sua zampata non manca mai, nonostante il Toro sia ultimo Belotti è arrivato al suo nono gol stagionale ed è stato a tratti commovente, detto anche da Sky. E' stato costretto a fare i conti con due leggeri infortuni che sembravano averlo messo ko ma si è rialzato e ha continuato ad essere indomito. Per lui la stanchezza non si fa sentire e gioca con determinazione fino al termine del match. Uno così non merita sicuramente di essere ultimo con il Toro, ma domandiamoci cosa sarebbe la sua squadra senza di lui.

Merita di più Belotti? Forse sì ma il Toro gli sta addosso a pennello, perchè starebbe benissimo nella squadra granata vincente di ogni epoca, sì anche nel Grande Torino avrebbe saputo farsi apprezzare perchè è un giocatore vecchia maniera, che ci mette cuore, cosa assai rara in un ambiente dove regna la presunzione.

Belotti ha un solo difetto, è troppo buono, subisce e non reagisce, ma è fatto così. Lui ci mette cuore e determinazione, la cattiveria la lascia agli altri. Non sarebbe Belotti e non giocherebbe nel Toro.