Belotti, ingresso e gol con deviazione, è il destino che lo vuole al Toro

Quando al 20' della ripresa il Gallo Belotti è subentrato in una gara sotto nel risultato e in condizione fisica non proprio brillante, non pensava probabilmente che sarebbe riuscito a realizzare la rete del pareggio, che col senno di poi non ha portato a conquistare punti, ma che per determinazione a qualità ha ripreso il campionato segnando subito alla prima partita, un gol che poteva essere importantissimo. Ma che potrebbe esserlo ugualmente, perché la deviazione sulla sua conclusione è un segno del destino che lo vuole ancora al Toro.
Chissà che nei prossimi giorni non si concretizzi il rinnovo che regali sia al Gallo che alla squadra granata almeno un altro anno insieme. Tutto l'ambiente granata ci crede e lo spera.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com