Belotti in gruppo, differenziato per Ansaldi, Kone e Millico. Domani i convocati
Allenamento nel pomeriggio per il Torino di Ivan Juric, che come si legge sul sito ufficiale ha diretto una seduta tecnica a cui ha partecipato anche Belotti, da oggi in gruppo coi compagni. Ancora personalizzato per Ansaldi, Kone e Millico. Domani in programma la sessione di rifinitura mattutina cui seguirà l’annuncio dei calciatori convocati per Torino-Atalanta.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Mondo e Storia Granata
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
