Baroni aspetta Zapata per ridisegnare il Toro, ora ha scelte obbligate

Nel calcio di oggi nessuna scelta è mai definitiva, ma al momento Marco Baroni ha imboccato una via e non la vuole cambiare. Quindi la difesa a tre non si tocca, nonostante abbia offerto risposte discontinue. Ma non si tocca nemmeno l'attacco con due trequartisti e una sola punta che in realtà continua a produrre poco. Non a caso in conferenza stampa il tecnico ha pungolato Ngonge, finora dal rendimento decisamente inferiore alle attese. Ma lui come tutti i tifosi granata sta aspettando di avere di nuovo Zapata in condizione, quella che il colombiano non ha al momento. Il Toro potrebbe essere disegnato in maniera diversa, oggi non è così.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com