Antonelli: "Contento di essere venuto a Torino"
Il neo acquisto Antonelli è molto soddisfatto del suo arrivo a Torino. Aveva bisogno di giocare, visto che a Bari gli spazi erano chiusi.
"Mi spiace per questo infortunio, ma le cose stanno andando molto bene qua a Torino. Mi sono isnerito benissimo, inoltre conoscevo già l'ambiente, visto che avevo fatto il settore giovanile. Purtroppo a Bari ho giocato poco e ho trascorso dei mesi così così, ora invece ho la possibilità di rimettermi in gioco. Mi è mancato il campo in questo periodo.
Il Torino è reduce da una bella vittoria.
Si è stata una vittoria importante , ora dobbiamo dare continuità ai risultati.
La Triestina , tua ex squadra, te l'aspettavi in questo periodo negativo?
L'ho vista lunedì non solo perché è la mia ex squadra, ma anche perchè noi giochiamo contro la Salernitana sabato. Non mi sono stupito della prestazione degli alabardati, visto che conosco i miei ex compagni, so il loro valore. I vari Testini, Della Rocca, sono giocatori di valore. Non penso abbia problemi a salvarsi. Solo che proprio perchè li conosco, non me li aspettavo in quella zona di classifica. Si vede che purtroppo hanno pagato i due allenatori in precedenza, e qualcosa evidentemente non ha funzionato.