Ancora nessun rigore per il Toro: giocherà contro il Napoli, che ne ha avuti più di tutti

Fino ad ora ne ha subiti due, entrambi gentilmente donati da Koffi Djidji a Lazio e Venezia ed entrambi andati a segno, ma ancora non ha avuto il privilegio di provare a segnare dal dischetto. Il Torino in questo fondamentale è l'unica squadra dell'attuale campionato di Serie A a non averne beneficiato, insieme allo Spezia.
La curiosità, è che nella prossima partita affronterà la capolista Napoli, che non solo fino ad ora ha completato un percorso perfetto fatto esclusivamente di vittorie, ma è quella ad aver avuto più penalty a disposizione, ben quattro. Una curiosità che si somma al ritorno in campo, proprio in occasione di tale sfida, del franco-ivoriano Djidji, rientrato dal turno di squalifica.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com