Allenamento di oggi, si infortuna Singo e salta il Bologna

Tanti elogi e subito problemi fisici occorrono per il laterale destro del Torino Wilfried Singo, che nella sessione di allenamento di oggi ha rimediato una lussazione scapolo-omerale anteriore della spalla sinistra: previsti per il difensore ulteriori accertamenti diagnostici nelle prossime ore. Per il resto,la squadra è scesa in campo per pareparare la sfida contro il Bologna di domenica sera, con esercitazioni a tema e partitella finale a tempo e campo ridotti, in cui è rientrato Izzo dal precedente problema alla coscia destra. Domani è in programma una seduta tecnico-tattica pomeridiana.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com