Ala cercasi, tentativo di Vagnati per una stella rumena

Nell'elenco dei nomi accostati al Toro va aggiunta una casella: Dennis Man. Esterno ideale per il 4-2-3-1 targato Baroni, secondo varie fonti ha deciso di lasciare il Parma. Per il portale Europa Calcio il prezzo fissato dal Parma è nove milioni di euro, in linea con Oristanio e meno di Elmas.
Il nazionale rumeno, in scadenza 2027, è reduce da una stagione discreta col Parma, ma ha dimostrato negli ultimi anni la sua capacità di incidere in fase realizzativa. Sarebbe quindi un tassello interessante per mister Baroni, che ha bisogno di rapidità e capacità di tagliare verso la porta per finalizzare.
Man al Parma guadagna 1.5 milioni a stagione, in linea con i parametri imposti dal presidente Cairo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com