Stallo fra Torino e Venezia per Oristanio: il problema è la formula

Stallo fra Torino e Venezia per Oristanio: il problema è la formulaTUTTOmercatoWEB.com
Gaetano Oristanio
Ieri alle 16:00Mercato
di Elena Rossin
fonte alfredopedulla.com

Gaetano Oristanio è fra i giocatori che il Torino sta cercando di prendere per dare a mister Baroni una rosa più completa. Il trequartista che può anche giocare da seconda punta o da punta centrale ha un contratto con il Venezia fino al 30giugno 2029 e secondo transfermarkt.it il suo cartellino ha un valore di 6 milioni di euro.

Alfredo Pedullà ha riferito che: “pochi giorni fa il Torino si era avvicinato abbastanza alla chiusura della trattativa”, ma poi c’è stato uno stallo dovuto alla formula seppur il Venezia abbia abbassato la richiesta iniziale da oltre 10 mln a 7. Il braccio di ferro fra i due club riguarda il prestito oneroso con obbligo di riscatto che scatterebbe in caso di un determinato piazzamento in classifica della squadra di Baroni come vorrebbero i lagunari, mentre i granata non vanno oltre al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Oristanio ha già dato il suo consenso al trasferimento al Torino, ma non potrà aspettare a lungo visto che per il momento ha dato la priorità ai granata mettendo in stand-by altre offerte. Se lo stallo dovesse protrarsi c’è il concreto rischio che il giocatore per non veder sfumare le altre proposte lasci la pista Torino e accetti di andare altrove.