Ag. Schelotto: "Lo vogliono tante di A"
Matias Ezequiel Schelotto (20) è uno dei talenti maggiori messosi in luce in questo campionato di serie B. Con la maglia del Cesena il giocatore, nato in Argentina e con passaporto italiano, ha conquistato la convocazione nell'Under21 azzurra ed è uno degli obiettivi per tanti club della massima serie, ma anche di quella cadetta. A questo proposito i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto il suo agente, Bruno Carpeggiani, che ha contribuito a chiarire la situazione.
E' vero l'interesse del Torino per Schelotto?
"E' vicino a tante squadre, anche in A. Lo hanno richiesto anche le medio-grandi e ogni sabato al Manuzzi ci sono osservatori di molte società. Questo, però, è normale tenendo conto anche della convocazione in Under21, evento che lo ha ulteriormente portato ad essere citato sulle prime pagine dei giornali. Tutto questo sarebbe comunque successo anche senza la convocazione, Matias è un giocatore di 190 centimetri, una vera e propria forza della natura in grado di giocare su entrambe le fasce".
A gennaio potrebbe essere ceduto?
"Ne dubito fortemente, il giocatore è in comproprietà tra Cesena ed Atalanta, a giugno si siederanno per parlare del suo futuro. Credo comunque che fare ancora un'esperienza in una società come Cesena possa arricchirlo".