Zidane mette in ansia la Juve: "Il ritorno di Ronaldo? Adesso è presto per parlarne"
Il Real Madrid rimane un incubo per la Juventus, anche quando le loro squadre non s'incrociano sui campi di calcio. E per quest'anno non succederà più perchè i Blancos sono fuori dalla Champions League e la Juve se lo dovrà sudare questa sera l'accesso ai quarti di finale.
Intanto le Merengues hanno soffiato al club bianconero il possibile successore di Allegri (pare che qualche contatto ci fosse già stato), Zidane, il quale, nella conferenza stampa di presentazione, dopo aver preso il posto di Solari ieri pomeriggio, ha ancora gelato i bianconeri sul futuro di Ronaldo.
"Non è l'argomento di oggi. Mancano 11 partite a cui pensare, vedremo per il prossimo anno. Sappiamo tutti chi è stato Cristiano in questa squadra, è la storia di questo club. È stato uno dei migliori, ma adesso è presto per parlare di lui".
Dopo la voce che CR7 poteva tornare allo United, adesso il ritorno di Zizou sulla panchina del Real, qualche dubbio sulla permanenza in bianconero del fuoriclasse portoghese si pone per i prossimi anni, nonostante un contratto in scadenza nel 2022.