Zaza: "Stiamo facendo tutto alla perfezione, il difficile arriva adesso"

Al termine del primo tempo, ha parlato Simone Zaza, che sta decidendo il match e che è entrato nell'undici iniziale a pochi secondi dal via per l'infortunio del Gallo: "Purtroppo il mio compagno Belotti si è fatto male e sto giocando io al suo posto. Stiamo facendo quasi tutto perfettamente. Sappiamo che adesso viene la parte più dura contro una squadra fortissima. Sul gol ho abbracciato tutta la panchina, e in particolar modo Belotti, perché so che ha questo problema che lo tormenta da un paio di settimane, non siamo assolutamente in competizione, anzi abbiamo un bellissimo rapporto".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com