Zaza: "Stiamo facendo tutto alla perfezione, il difficile arriva adesso"

Al termine del primo tempo, ha parlato Simone Zaza, che sta decidendo il match e che è entrato nell'undici iniziale a pochi secondi dal via per l'infortunio del Gallo: "Purtroppo il mio compagno Belotti si è fatto male e sto giocando io al suo posto. Stiamo facendo quasi tutto perfettamente. Sappiamo che adesso viene la parte più dura contro una squadra fortissima. Sul gol ho abbracciato tutta la panchina, e in particolar modo Belotti, perché so che ha questo problema che lo tormenta da un paio di settimane, non siamo assolutamente in competizione, anzi abbiamo un bellissimo rapporto".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com