Zapata e Sanabria non hanno ancora segnato in trasferta. Juric: “Spero sia solo un caso, ma sono molto soddisfatto di loro”

12.01.2024 12:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin
Duvan Esteban Zapata Banguera
TUTTOmercatoWEB.com
Duvan Esteban Zapata Banguera
© foto di www.imagephotoagency.it

Quattro gol Zapata e tre Sanabria nel girone d’andata, ma nessuno dei due ha mai finora segnato in trasferta. A Juric è stato chiesto come mai e il tecnico del Torino oggi, alla vigilia della gara col Genoa al Ferraris, ha risposto: "Spero sia solo un caso. Guardando le partite a volte penso che abbiamo giocato meglio in trasferta che in casa, ma senza ottenere risultati. L’anno scorso fuori casa andava tutto bene, mentre quest’anno, vedi Firenze e Monza, anche giocando bene la squadra non è riuscita a fare punti. Sono molto soddisfatto di Sanabria e Zapata, sono contento di come si integrano e si trovano e anche contro il Napoli mi sono piaciuti molto. Continueremo sicuramente così".

E su Pellegri, che è l’attaccane che ha giocato meno e che non ha ancora segnato ha detto: "Giocando con due attaccanti lui è un passo indietro a Zapata e Sanabria, deve lottare per conquistarsi spazio. Quando ci sarà l’occasione come contro il Napoli o a Firenze giocherà e sicuramente giocherà tanto. E’ fondamentale avere attaccanti in forma perché se uno gioca un po’ meno bene c’è u altro che può sostituirlo, per noi è fondamentale".