Vives: "Belotti è in costante crescita e presto si sbloccherà"

Dopo la gara amichevole vinta 9-1 contro il Borgaro, il regista del Torino Giuseppe Vives ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Fin da questa estate i ragazzi nuovi si sono subito messi a disposizione, cercheremo sempre di aiutarli ma loro si impegnano al massimo in tutti gli allenamenti e questo è importante. Belotti sta attraversando un momento difficile? Lo vedo molto tranquillo, in questo periodo gioca bene e lotta tantissimo. Avere un giocatore che ti aiuta in questo modo è importante. Lui spera di ritrovare il gol il prima possibile, ma continuando così e con una condizione in costante crescita segnerà presto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com