Vigiani va alla Carrarese

Come anticipato da Tuttomercatoweb, il centrocampista della Reggina, Luca Vigiani, è da tempo nel mirino della Carrarese. Secondo indiscrezioni raccolte sempre dal nostro sito, il giocatore sarebbe sempre più vicino alla società toscana. In queste ore, infatti, il giocatore sta lasciando il ritiro del club amaranto con cui, la prossima settimana, dovrà incontrarsi per definire il proprio futuro. Una volta trovato l'accordo, Vigiani sarà libero di accasarsi ufficialmente con il club militante nella Seconda Divisione della Lega Pro. Nella scelta avrebbe influito molto l'amicizia con Cristiano Lucarelli, uno degli azionisti del club.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com