VIDEO Torino-Genoa 2-1. Ci hanno pensato Paleari e Maripán ad affossare i liguri che già si erano fatti male da soli con l’autogol di Sabelli. I gol e gli highlights della Lega Serie A

VIDEO Torino-Genoa 2-1. Ci hanno pensato Paleari e Maripán ad affossare i liguri che già si erano fatti male da soli con l’autogol di Sabelli. I gol e gli highlights della Lega Serie ATUTTOmercatoWEB.com
Guillermo Maripán
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Video Lega Serie A

Il Torino ha ribaltato la partita dopo un primo tempo non ben giocato e questo ha permesso al Genoa di passare in vantaggio già dopo 7 minuti con Thorsby. I rossoblù sono anche andati vicino al raddoppio con Malinovskyi (18’), Thorsby (19’) e Ekhator (20’). Per vedere una reazione dei granata, degna di questo nome, si è dovuto aspettare il 39esimo con Maripán.

Nella ripresa il Genoa che si è chiuso aspettando di poter ripartire cercando il secondo gol con Ekhator (56’).  Maripán è poi andato vicino al pareggio (59’). I cambi di Baroni poi hanno fatto la differenza e il pareggio è arrivato su autogol di Sabelli (63’). A portare il Torino in vantaggio ci ha provato Ngonge (71’ e 75’). Anche Malinovskyi ci ha provato sull’altra sponda (74’). Ancora un tentativo di Casadei di segnare il gol del vantaggio, ma non è andato a buon fine (84’). A regalare i tre punti al Torino ci ha pensato Maripán (90’). In pieno recupero poi Paleari con due interventi, il secondo strepitoso, ha blindato la vittoria (90’+4’ e 90’+6’).

Di seguito il link degli highlights della Lega Serie A del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock)
https://highlights.legaseriea.it/2025-2026/highlights-giornata-8/torino-genoa-26-10-2025/