VIDEO – Torino-Cremonese 2-2. I granata sprecano troppo e per poco i grigiorossi non mettono a segno il colpaccio. I gol e gli highlights

Primo tempo con il Torino che domina e va in vantaggio grazie a un rigore procurato da Ilic e trasformato da Sanabria. Nella ripresa la squadra di Juric si rilassa troppo e la Cremonese con Tsadjout e Valeri ribalta il risultato e alla fine il Torino evita la sconfitta con il gol di Singo.
Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com