Verso Toro-Lecce: pronta una maglia da titolare per Singo

Cinquanta, finora, i suoi minuti in campo in gare ufficiali, contro i 248 dell'alter ego Vojvoda. Per il quasi ventenne Wilfried Singo, i cui trentaquattro minuti disputati venerdì sera contro il Sassuolo hanno registrato un discreto impatto, al netto di qualche amnesia in copertura, si profila l'assegnazione di una maglia da titolare, in vista della gara di domani pomeriggio.
Il classe 2000 potrebbe finire per disputare l'intera partita di Coppa Italia contro il Lecce, con uno tra i titolari Nkoulou e Bremer in mezzo (possibile chance per Buongiorno), e uno tra Ansaldi e Murru sulla mancina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com