Verso Torino-Atalanta, come arrivano le due squadre
TUTTOmercatoWEB.com
Torino-Atalanta è il posticipo di lunedì 4 dicembre, ore 20.45, con diretta su Dazn e Sky, che chiude la 14esima giornata della Serie A.
Per quanto riguarda gli infortunati, Juric ha recuperato Ricci, ma non ci saranno Schuurs e probabilmente Sazonov resterà ancora out.
Per Gasperini la situazione infortunati è più complicata, visto che ha perso all'ultimo Scamacca, insieme ai vari Toloi, Palomino, Zappacosta, Touré e De Ketelaere.
Queste le probabili formazioni.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. All. Gasperini.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com