Verso Roma-Toro: Juric spera di recuperare Rodriguez

È un Torino alle prese con l'emergenza infortuni soprattutto in difesa quello che si appresta ad affrontare la Roma lunedì sera allo stadio Olimpico. Per la sfida contro i giallorossi il tecnico granata Ivan Juric spera di recuperare almeno Ricardo Rodriguez come braccetto di destra, mentre per il braccetto di sinistra il tecnico croato deve fare i conti con le condizioni di Djidji, anch'esso non al meglio. A centrocampo possibile torno di riposo per Ilic, con Ricci al suo posto. In attacco Pellegri si candida per una delle due maglie da titolare assieme a Zapata e Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com