Verso Lazio-Torino: com'è finita all'Olimpico lo scorso anno?

Domani il Torino sarà ospite della Lazio, con il tecnico granata Marco Baroni che ritroverà la squadra che ha allenato lo scorso anno. E nell'ultimo precedente giocato nella capitale il 31 marzo, con Baroni sulla panchina biancoceleste, mentre su quella del Toro sedeva Paolo Vanoli, il risultato è stato di parità, con il punteggio di 1-1: la Lazio si era portata in vantaggio con una rete di Marusic, poi il Torino nel finale era riuscito a trovare il pareggio grazie ad una rete di Gineitis.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com