Ventura a La Repubblica: "Toro, rosa fortissima: doveva fare molto di più"

L'allenatore più longevo dell'era Cairo torna a parlare di Toro. "La rosa è fortissima, si doveva fare molto di più" le parole di Gian Piero Ventura in esclusiva a La Repubblica. E il tecnico della Salernitana rincara la dose: "Con una squadra del genere l'Europa che conta mi sembrava l'obiettivo minimo, invece ha rischiato di retrocedere: è salvo grazie al virus" ha aggiunto l'ex ct della Nazionale. Sul suo passato in granata: "Quando torno qui mi sento a casa: nei miei anni torinesi abbiamo fatto grandi cose come passare dalla B all'Europa in tre stagioni, non è da tutti" ha aggiunto Ventura all'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com