Vantaggiato: "Il mio unico obiettivo è la promozione"

01.09.2009 17:08 di Marina Beccuti   vedi letture

Daniele Vantaggiato, classe '84, nato a Brindisi, presentato oggi dal Torino, ha detto: "Sono arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Toro e spero di rimanere. Si sono risolte le difficoltà e sono contento di essere qui. Ho scelto di venire asl Toro perchè è la squadra più forte della B, giusto venire qui dovendo fare un salto indietro di categoria. Sono venuto per giocare e vincere il campionato".

A proposito delle sue condizioni dopo l'operazione, l'ex parmense ha detto: "E' da un mese che ho cominciato a lavorare con il parma, mi mancano i novanta minuti nelle gambe, ma sono quasi pronto. Preferisco giocare da seconda punta, ma come prima posso anche dare tanto. Ho conosciuto i miei nuovi gruppi, ho trovato un bel gruppo di gente garbata ed educata, sarà facile per noi nuovi trovarci subito a nostro agio".

Il giocatore ha poi aggiunto: "La squadra vista ieri mi è piaciuta, ha dato poco spazio all'Empoli e ha avuto molte occasioni. Ho visto solo gli ultimi minuti perchè sono arrivato tardi. Il mister l'ho visto e salutato ieri. Volevo restare in A, ma essere protagonisti in questa squadra ha prevalso. Il mio unico obiettivo è vincere il campionato con il Torino, tutto il resto non mi interessa. Anche a partita in corso un attaccante può fare la differenza. Spero che questa sia la svolta della mia carriera".