Vanoli in conferenza stampa: "Concediamo troppo, dobbiamo migliorare la fase difensiva"
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. Hanno giocato a calcio e mi dispiace perchè i dettagli fanno la differenza. Stiamo facendo un percorso nuovo e stasera sarebbe servita una risposta importante per capire come avremmo risposto all'assenza di Zapata. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, concediamo troppo".
Su un possibile cambio di modulo: "Ho sempre sostenuto che non picchia la testa contro un muro se le cose non dovessero andare bene. Oggi siamo stati puniti dagli episodi, dobbiamo imparare a marcare l'avversario, a prescindere dagli elementi. Fino ad ora la squadra ha dimostrato il suo valore. Sarei stato più preoccupato qualora oggi non ci fosse stata la prestazione. Prendiamo quello che di buono abbiamo fatto stasera".
Sul fatto che il Cagliari lo avesse cercato per il post Ranieri: "Conosco molto bene il ds Bonato. Mi ha fatto piacere leggere le voci su un mio arrivo a Cagliari. La mia scelta è stata Torino. Questo è quanto. Oggi mi aspettavo un Cagliari così: bello, compatto, ad un certo punto si è posto a specchio rispetto a noi".
Infine Vanoli ha parlato di Sanabria: "Bisogna fargli solo i complimenti per il suo lavoro, così come Adams. Ma anche loro devono cercare si essere più concreti".