Vanja, Lobotka, Rahhmani: ecco chi recupera per il Toro

Mancano ancora quattro giorni al ritorno di Antonio Conte a Torino, ma come sta il Napoli o meglio i suoi infortunati? A rispondere è il giornalista Antonio Corrado intervenuto nell'emittente campana Prima Tivvù. "Milinkovic-Savic in dubbio? Assolutamente no, il portiere serbo non ha nulla e sarà a disposizione di Conte. Lobotka invece starà fermo tra le quattro e le cinque settimane, lo staff medico del Napoli monitorerà con attenzione le condizioni del centrocampista. Infine Rrahmani è un mistero. Al momento non si hanno notizie precise sui tempi di recupero, il calciatore sembrava pronto a rientrare già da qualche tempo".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com