Vanja a parte, sono Bremer e Lukic gli stakanovisti del Toro
Oltre a Vanja Milinkovic-Savic, in campo finora per tutti i 1155 minuti disputati in Serie A, sono il difensore centrale Gleison Bremer e il jolly di centrocampo Sasa Lukic (in foto) i due stakanovisti del Toro. 1034 minuti per il brasiliano, suddivisi in undici delle dodici gare disputate in Serie A, 1012 minuti per il serbo, Bremer e Lukic (in campo, quest'ultimo, in tutte e dodici le partite) sono peraltro gli unici giocatori di movimento a essere già in quadrupla cifra, dal punto di vista del minutaggio.
Alle spalle del terzetto podio, c'è poi Wilfried Singo (996' in dodici gare), sempre titolare; seguono Koffi Djidji (880'), Ricardo Rodriguez (869'), e Antonio Sanabria (851'). Ottava posizione condivisa per Karol Linetty - il più sostituito di tutti, in campo per tutte e dodici le partite giocate insieme ai succitati Vanja, Lukic, Singo, e Sanabria - e Ola Aina, entrambi a 765 minuti totalizzati. Decimo Tommaso Pobega (671'), undicesimo Josip Brekalo (604'), dodicesimo il lungodegente Rolando Mandragora (504'), tra i più presenti in campo prima di infortunarsi.
Minutaggi complessivi decisamente bassi, naturalmente a causa degli infortuni occorsi a ciascuno, per numerosi membri di primo piano dell'organico: da Andrea Belotti (347 minuti in sette partite), Dennis Praet (335 minuti in sei gare), Marko Pjaca (262 minuti in sei partite). Giusto le briciole per giocatori fino all'anno scorso come minimo in piena rotazione: spiccano i soli 111 minuti finora disputati da Armando Izzo, i 95 riservati a Daniele Baselli, i 58 di Simone Verdi (autore anche di un gol, contro la Fiorentina, che lo rende il granata col miglior rapporto tra minuti in campo e reti), i 36 di Simone Zaza.