Valdifiori: "Occorre migliorare la gestione nei momenti di difficoltà"
Mirko Valdifiori ha analizzato la situazione del Toro attuale a fianco di Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Bologna.
"I primi ad essere dispiaciuti di non aver portato a casa la vittoria contro il Milan siamo noi. Non siamo bravi a gestire il risultato, ma se non eravamo compatti sul 2-2 potevamo anche rischiare di perdere, invece siamo riusciti a non crollare e a lottare anche per vicere. Dobbiamo migliorare la gestione nei momenti di difficoltà, facciamo bel gioco quando pressiamo alto, impensabile però farlo negli interi novanta minuti".
Valdifiori ha poi aggiunto: "Dobbiamo cercare di rimanere compatti e aiutarci di più in campo. Dobbiamo parlarne tutti insieme. Io sono venuto qui con le idee chiare, in un progetto e società importanti. Dobbiamo seguire la mentalità dell'allenatore, poi a volte si possono fare cose buone e altre meno. Dobbiamo dare sempre il massimo in ogni partita. Nessuno si sente in discussione, bisogna solo fare quello che proviamo durante la settimana e metterlo in pratica in partita".