Valdifiori è rinato al Toro, parola di papà

15.11.2016 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Valdifiori è rinato al Toro, parola di papà
TUTTOmercatoWEB.com

Mirko Valdifiori sta ritrovando la sua massima condizione da che è arrivato il Toro, proprio quella che aveva nel suo periodo empolese, persa in parte a causa della stagione difficile al Napoli. Ad osservarlo è stato il padre del centrocampista romagnolo che, al Tuttosport, ha detto: "Mirko è cresciuto in tutti i sensi in posti a misura d’uomo. Per lui la squadra e lo spogliatoio erano sempre stati un luogo dove tutti remano nella stessa direzione. Nel Napoli ha toccato con mano una realtà diversa. Non aveva mai vissuto una situazione per cui se sei in difficoltà non hai compagni che ti diano una mano, anzi…".

Valdifiori senior ha poi aggiunto: "Mirko non aveva mai fatto un lavoro di un certo tipo a Torino e all’inizio era al 50 per cento, ora è in forma e si vede. Al Toro ha trovato un gruppo fantastico: non c’è invidia ma solo la grande voglia di raggiungere obiettivi prestigiosi. Mirko è entusiasta di Mihajlovic, gli ha dato fiducia sin da subito".

Sugli obiettivi granata il padre del centrocampista granata ha aggiunto: "L’importante è che il Toro continui in partita ad andare a 1000 all’ora perché se abbassa il ritmo paga dazio, poi si vedrà".