Un Toro tutto cuore

Nel giorno del dentro o fuori, il Toro non sbaglia e centra la finale promozione con il Brescia. Replicando il 2-3 già riuscitogli in campionato meno di un mese fa, a Modena i granata sono riusciti a ribaltare (1-2) il risultato, dopo il penalizzante 1-1 dell'andata, grazie al solito Bianchi che, col 26° gol stagionale, ha suggellato la sua fantastica stagione e ha spento le ambizioni di un dignitosissimo Sassuolo. Un successo meritato da parte degli uomini di Colantuono che hanno sfoderato una prestazione di grande carattere e sagacia tattica, sorprendendo i rivali.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com