Udinese e Torino perdono ancora: ora Tudor e Mazzarri rischiano davvero

Due sconfitte pesanti, due panchine che potrebbero saltare. Dopo le debacle, rispettivamente contro Roma e Lazio, adesso Igor Tudor e Walter Mazzarri rischiano davvero. Il tecnico dell'Udinese e quello del Torino, entrambi sulla graticola da alcune giornate, non sono riusciti neanche in questo turno infrasettimanale a dare un'inversione di rotta: sei punti nelle ultime cinque partite per i friulani, appena due per i granata. Le alternative? Diverse: per l'eventuale sostituzione di Tudor si segnalano Ballardini, Colantuono e Marino. Al posto di Mazzarri, invece, negli ultimi giorni si è parlato di Nicola e soprattutto Gattuso.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com