Tuttospot - Foschi: "Al Toro a lungo per vederlo in Europa"
Il ds granata ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport. Qusti i passi salienti delle sue dichiarazioni.
"Io ho un ottimo gruppo di osservatori, gente con i baffi, che ha lavorato per me sempre, pure quando stavo a casa, senza un ruolo in una squadra. Perché io voglio essere aggiornato sempre, e loro mi tengono sotto controllo l’Italia, l’Europa e anche i campionati Oltreoceano. E’ chiaro che a giugno tutto ciò sarà importante per stilare il progetto e poi cominciare ad attuarlo. Perché io voglio il Toro in A e io voglio stare al Toro tanto, per realizzare in granata un bel ciclo, proprio come accaduto a Palermo con me e Zamparini. Io, Cairo e il Toro che cresce".
Il sogno di Foschi è un Toro internazionale: "Dove può arrivare? Non ho il minimo dubbio, l’Europa. Ma ragazzi, mica staremo scherzando: qui parliamo del Toro, che ha tifosi in tutta Italia, che ha un fascino e una storia unici. Io ho sempre visto il Toro da fuori come un punto di arrivo, ambizioso e ambito. All’epoca di Cimminelli fui contattato: ebbene, non essere venuto mi rimase sempre un po’ lì, come una delusione, un dispiacere sulla bocca dello stomaco".