Tuttosport: "Adams, voglia di Toro. Il gesto vale un gol"

Mai una parola o un gesto fuori posto, segnali di un professionista ineccepibile. Così è stato fino a oggi Ché Adams da quando veste la maglia del Toro e continua a dimostraerlo.
Dopo l'ottima parentesi con la sua nazionale, andando anche a segno contro la Bielorussia, l'attaccante scozzese è tornato subito a Torino e si è ripresentato al Filadelfia anche in anticipo rispetto a quelli che erano gli accordi con società e tecnico. Segno che la rete segnata alla Lazio subito prima della pausa e la possibilità di far coppia con Simeone nei nuovi schemi li Baroni lo stanno stimolando, anche perché lui crede nel Toro e nella voglia della sua Scozia di qualificarsi di nuovo per i Mondiali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com