Tutti i risultati di Coppa Italia
© foto di Federico de LucaIn attesa del posticipo tra Grosseto e Cosenza previsto per lunedi sera, si sono disputate le sfide di Coppa Italia valevoli per l'accesso al terzo turno. Subito fuori compagini importanti della serie cadetta come Modena e Piacenza. Le due squadre emiliane hanno infatti perso tra le mura amiche rispettivamente contro Novara e Verona. Uscita sorprendente anche quella del Vicenza. Decisiva per la Cremonese la rete di Fietta al 93′.
In pieno caos societario, il Gallipoli è sceso in campo contro il Lumezzane con la formazione Berretti ed è stato protagonista di una clamorosa sconfitta. Risultato tennistico a favore del club bresciano. Fuori anche l'Albinoleffe, caduto ai tempi supplementari contro la Spal.
Successi di misura per Brescia e Torino. Le rondinelle devono ringraziare Salamon, mentre nel match contro il Figline, decisiva per i granata la rete di Rolando Bianchi. La Triestina ha la meglio del Foggia solo ai supplementari, mentre l'Ancona indirizza subito il match contro il Perugia. Il gol del bomber Mastronunzio dopo tre minuti risulterà decisivo.
Pochi problemi per Empoli, Lecce, Reggina e Mantova. Cesena e Frosinone hanno rispettivamente la meglio di Ternana e Varese solo ai calci di rigore.
RISULTATI SECONDO TURNO COPPA ITALIA
Mantova-Pro Patria 3-1
Frosinone-Varese 1-1 (5-4 d.c.r.)
Spal-Albinoleffe 1-1 (3-1 d.t.s.)
Brescia-Ravenna 1-0
Reggina-Arezzo 3-0
Salernitana-Benevento 1-0
Cittadella-Padova 2-0
Ascoli-Crotone 3-1
Lecce-Vico Equense 4-0
Torino-Figline 1-0
Grosseto-Cosenza (lunedì 10/8, ore 20.30)
Modena-Novara 1-1 (2-3 d.t.s.)
Cesena-Ternana 1-1 (5-4 d.c.r.)
Ancona-Perugia 1-0
Lumezzane-Gallipoli 6-0
Triestina-Foggia 0-0 (1-0 d.t.s.)
Sassuolo-Alessandria 2-0
Piacenza-Verona 1-3
Vicenza-Cremonese 1-2
Empoli-Reggiana 2-0