Tudor meglio di Juric a Verona?

La media punti di Igor Tudor al Verona, 1,78 , da Europa League, un piazzamento che all'inizio non era nei pensieri del club scaligero, potrebbe scalfire quella già ottima ottenuta da Ivan Juric nei due anni precedenti. L'ex vice di Pirlo, che ha sostituito Eusebio Di Francesco, continuando con questa media attiverebbe a 68 punti, un punteggio alto che nemmeno l'attuale tecnico del Torino aveva raggiunto nei suoi due anni veronesi passati.
Il tecnico croato ottenne 49 punti e il 9° posto in classifica al primo anno, mentre nel secondo furono 45 punti ed un decimo posto. Ovvio è tutto da valutare per il futuro ma, secondo i numeri attuali, Tudor può portare in alto i suoi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com