Tragedia a Lecce. L'arbitro De Santis e una donna uccisi durante una lite

Tragedia a Lecce nella serata di oggi. Nel corso di una lite un uomo, al momento in fuga, ha accoltellato due persone uccidendole. Si tratta di un uomo e una donna: il giovane arbitro Daniele De Santis, 33 anni, nativo della città pugliese che nel 2017 aveva esordito come quarto uomo in Serie B e nella passata stagione aveva arbitrato diverse gare di Serie C, e la coetanea Eleonora Manta che era in sua compagnia. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto, testimoni parlano di urla per le scale del condominio in cui sono stati rinvenuti i due corpi, e sono sulle tracce dell’assassino. Lo riferisce il Corriere del Mezzogiorno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com