Toro, tre punti utili

10.11.2010 15:19 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: Srweb.it
Toro, tre punti utili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Vittoria doveva essere e vittoria è stata ed in questi casi è meglio non andare molto per il sottile, perchè alla fine della fiera a questo punto conta una cosa sola ... fare punti, per tutto il resto ci sarà tempo ... forse!

Trovare spunti per descrivere la partita è un'impresa mica facile, nel senso che si il Toro è apparso quadrato e voglioso, ma purtroppo sterile in fase offensiva, vuoi per il tipo di formazione messa giù da Mondonico (commosso) che puntava tutto sul pareggio a reti inviolate, vuoi per la serata di scarsa vena di qualcuno.

Sgrigna ha giocato da seconda punta dando alla fine ragione al suo allenatore combinando poco o nulla ed evidenziando quello che dovrà essere l'obiettivo del mercato di gennaio, cioè acquistare una seconda punta degna di questo nome o meglio che si sappia adattare al gioco del Capitano e che segni qualche golletto.

Umori allo Stadio contrastanti, Cairo assente si è beccato la solita razione di insulti e le voci sulla cessione della società ieri sono tornate a farsi sentire in maniera prepotente ... si parla degli Arabi volanti!

Quindi fra una partita che offriva poco sotto il punto di vista emozionale e le voci sulla cessione, il tempo è scivolato via senza nemmeno colpo ferire, tranne alcune stonature che però dovrebbero far capire qualche cosa: Bianchi segna e zittisce ed il Mister con l'occhio di fuoco in Mix-zone.

Bianchi pensiamo volesse mandare un messaggio ai detrattori del Mister appunto, chiedendo tempo pazienza e fiducia ... Lerda fortificato dal risultato ringalluzzito dagli atteggiamenti della squadra, per la prima volta ci è sembrato convinto di rimanere al suo posto, ma sappiamo bene come la partita di Reggio Calabria avrà il suo peso in tutto questo e non è difficile dire già da oggi che il Toro cercherà di sicuro di non prenderle.

Ieri abbiamo contato 21 telefonate fra richieste di conferme e richieste di informazioni sulla vendita societaria e ne abbiamo sentite di tutti i colori: c'è chi dice che sia già fatta ed è per questo che Cairo non si fa più vedere, c'è chi parla di richiesta di informazioni già avvenuta e soddisfatta da Cairo, c'è chi dice che alla fine non se ne farà nulla e chi parla di presentazione entro fine mese ... di sicuro guardandosi intorno e vedendo le facce "furbette" dei soliti ben informati, qualche cosa sta capitando, perchè a differenza di tante troppe altre volte, c'è il riserbo più assoluto e nessuno (oltre ai sorrisi di chi sta per "battere un colpo") nessuno dice nulla.

Fantasie di una serata di inizio Novembre?
Al momento pensiamo ai tre risultati utili consecutivi ed ai tre punti ottenuti.


GMC