Toro, solita storia

05.04.2009 18:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu

Quando la palla si è stampata sul "legno", abbiamo alzto gli occhi al cielo cercando con lo sguardo il nume tutelare della Sacra Palla ... e ricordarsi di guardare anche dalla parte del Toro ogni tanto?

 

Era stato Franceschini la mossa a sorpresa di Camolese, e l'averlo resuscitato fa capire come tante risorse messe a disposizione dal Presidente siano andate sprecate nella direzione sbagliata.

 

Partita iniziata in maniera timorosa dai granata, ma comunque alla fine del primo tempo amministrata con "decenza", poi appena si è cercato di fare gioco entrando negli spazi che il Palermo lasciava, ecco che arriva il vantaggio rosanero con il solito Cavani.

 

Beffato Sereni che prende gol sul suo palo, anche se la palla era diretta verso l'incrocio, ma che si fa sorprendere in maniera a nostro avviso colpevole.

 

Poi è la solita storia, Ventola tenta di tacco e cerca un improbabile rigore e alla fine il palo di Dzemaili da la botta finale ad una truppa, scusateci, brutta e un po' sfigata.

 

Applausi per Corini al momento della sostituzionel'unica nota bella della giornata per i granata, da sottolineare ancora come Rosina vinca la palma di peggiore in campo.

 

Ed ora il Catania che in caso di sconfitta sarà l'ultima spiaggia granata per questa stagione ... tristezza!

 

 

GMC