Toro, se Belotti non recupera ci si affiderà al mattatore dell'ultimo derby

Il Torino, dopo il pareggio di ieri contro il Venezia, si prepara ad affrontare la Juventus sabato nel derby della Mole in programma allo stadio Olimpico Grande Torino alle 18,00. Entrambe le squadre arrivano con problematiche in attacco, visto che se i bianconeri dovranno fare a meno di Dybala e Morata, i granata non sanno ancora se potranno contare su Andrea Belotti, che sta tentando il recupero. In caso di assenza del Gallo la punta che dovrà caricarsi sulle spalle l'attacco del Toro sarà Antonio Sanabria, mattatore dell'ultimo derby giocato nell'aprile 2021, nel quale segnò una doppietta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com