Toro, Sazonov resta. Sì, ma sul mercato!

All’ultimo non si è concretizzato il passaggio di Saba Sazonov al Getafe: problemi finanziari del club spagnolo che prima doveva cedere Uche al Crystal Palace e poi di tempo burocratico, insufficiente prima della chiusura a mezzanotte del mercato spagnolo, hanno fatto saltare l’operazione. Ora si aspettano turchi e russi, visto che in questi paesi le contrattazioni rimarranno aperte fino a venerdì 12. Un infortunio quando il calciatore era con la sua Nazionale Under 21 durate l’Europeo di categoria aveva già bloccato a luglio la cessione al Kaiserslautern.
La cessione è anche nell’interesse del difensore che al momento sarebbe fuori dalla lista dei 25 calciatori presentata alla Lega dal Torino. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com