Toro, programma "Questura on line"

31.01.2011 15:33 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Toro, programma "Questura on line"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Biglietteria del Torino Football Club, comunica a tutti (Fornitori/Sponsor/Stampa/Fotografi/Osservatori) che a partire dalla gara di Campionato Serie "Bwin" Torino vs Sassuolo, in programma presso lo Stadio Olimpico di Torino sabato 5 febbraio p.v. , entrerà in attuazione sul sistema Bigliettazione TicketOne sulla base del decreto legge n. 187 del 12 novembre 2010, il programma "Questura ON-LINE".

Tale normativa prevede che i dati relativi a ogni singolo tagliando d'ingresso emesso dal Torino Football Club vengano trasmessi in modalità "real-time" alla Questura, che provvederà in pochi secondi a autorizzare o negare l'autorizzazione alla stampa del biglietto.

Risulta in tal modo evidente come la non completa comunicazione da parte dei richiedenti (fornitori, sponsor, accrediti stampa e foto, accrediti osservatori ecc.) dei dati necessari (cognome, nome, data e luogo di nascita), comporterà in automatico la mancata emissione del tagliando richiesto, sia esso di categoria a pagamento, speciale sponsor, omaggio o servizio.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi la Biglietteria del Torino FC, tramite i responsabili di settore Sig.ri Bernardi e Mazza, cortesemente ricorda a tutti i soggetti coinvolti, che, essendo previste pesanti sanzioni economiche a carico delle Società sportive, con conseguenti ripercussioni sugli emettitori responsabili, a partire dalla gara indicata non verranno più concesse deroghe alle vigenti normative.