“Toro, pensa a Ferrini”

Angelo Cereser, ex difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha parlato del momento del Torino tra la rimonta subita a Verona, il caso Curva Primavera, la contestazione a Cairo e a Mazzarri e l’equilibrio in campo mai raggiunto con continuità in questa stagione. "Ferrini, ecco l'esempio che Mazzarri avrebbe dovuto citare. Lui e Vieri dissero a Rocco di farmi debuttare contro la Spal".
Cereser, tra le altre cose, si è espresso sul gioco dei granata: “Il paradosso del Toro: Se gioca per vincere si scopre e soffre. Se si chiude, l'1 a 0 alla fine arriva". E sul rendimento dei singoli giocatori: "Ola Aina l'ha combinata grossa, vuole dire che non ci stai con la testa. Serve un centrocampista".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com