Toro, novità in formazione

01.10.2010 12:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, novità in formazione
TUTTOmercatoWEB.com

Per la partita con il Portogruaro il Mister si sta concentrando sulla formazione da buttare nella mischia, deve fare i conti con gli infortuni e con qualche regolazione del minimo al carbauratore della sua squadra.

 

La difesa, dove Di Cesare è assente per scontare la squalifica di un turno, vedrà con ogni probabilità la coppia centrale Pratali - Ogbonna dirigere le operazioni in difesa.
I due dovrebbero tranquillamente recuperare e intanto è pronto "Marcantonio" Zavagno eventualmente di rincalzo.

 

Siamo già stati criticati da più parti per la fiducia che riponiamo in Pampa Pratali ... ribadiamo il concetto, dopo aver conosciuto l'uomo, dopo aver visto l'impegno e la volontà messa negli allenamenti durante il ritiro, sinceramente il giocatore ci ha convinto.

 

Ci conforta, e molto, il fatto che abbiamo visto le stesse cose che hanno notato Lerda e Petrachi proprio in quel frangente ... il Pampa al pari dei reietti ed insieme a Zanetti era uno dei giocatori dato per sicuro partente a causa dell'ingaggio elevato, figlio degli errori di valutazione precedenti e della serie A sfumata.

 

La trattativa con il Bari è esistita realmente, ma se il giocatore è rimasto fondamentalmente è per questi motivi: un rimpiazzo all'altezza ed a pari costo sul mercato non si trovava, il giocatore ha dimostrato con l'impegno e le capacità di poter essere utile alla causa e se non fosse stato per l'infortunio dei primi di agosto sicuramente la coppia centrale titolare sarebbe stata Pratali-Ogbonna con Di Cesare primo rincalzo, Carrieri secondo e Rivalta in partenza verso altri lidi.
Le coppie di esterni difensivi sarebbero state formate da D'Ambrosio, Garofalo, Zavagno e Felipe.

 

Certamete ora solo il campo e le buone prestazioni potranno confermare o meno le nostre parole ed il disegno del Mister ... l'unica cosa da fare oggi è tifare per chi scende in campo, perchè le loro buone prestazioni vanno di pari passo con le soddisfazioni sportive.

 

Anche in attacco vista l'assenza di Iunco probabilmente vedremo quello che un po' tutti stanno chiedendo al Mister: Sgrigna giocare dietro a Bianchi.

 

Sulle ali dovrebbero finire Lazarevic e Stevanovic con Scaglia pronto di supporto.

 

Oltre all'attasa per i tre punti necessari prima della trasferta a Bergamo, aspetteremo quindi anche di vedere questa nuova conformazione della compagine granata ... da verificare anche il centrocampo dove le azioni di Obodo dopo essere precipitate, sembrano oggi in rialzo e quindi potrebbe essere della partita insieme a De Vezze o Zanetti.


 

 

GMC